Netflix ha condiviso il trailer completo di Avatar: La leggenda di Aang, l’adattamento live action originale del famoso anime di Nickelodeon al debutto giovedì 22 febbraio sulla nota piattaforma streaming. All’interno del filmato vengono mostrate alcune scene della prima stagione della serie con protagonisti Aang, Zuko e Katara.
Avatar: La Leggenda di Aang segue le vicende del protagonista Aang (interpretato da Gordon Cormier) mentre impara a padroneggiare i quattro elementi (acqua, terra, fuoco e aria) per riportare la pace in un mondo minacciato dalla Nazione del Fuoco. Assieme a Cormier troviamo attori del calibro di Kiawentiio nei panni di Katara, Ian Ousley nelle vesti di Sokka, Dallas Liu e Daniel Dae Kim rispettivamente nei ruoli del Principe Zuko e del Signore del Fuoco Ozai.
La sceneggiatura è affidata ad Albert Kim, showrunner e anche produttore esecutivo di Avatar: La leggenda di Aang. Dan Lin e Lindsey Liberatore si occupano della produzione esecutiva assieme a Michael Goi. A dirigere la serie live-action di Netflix ci sono Goi, Roseanne Liang (nel ruolo anche di co-produttrice esecutiva), Jabbar Raisani e Jet Wilkinson.
Nel frattempo, i creatori Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko lavorano a un film d’animazione da otto episodi che uscirà nel 2025 e continuterà la storia di Aang e dei suoi amici. Lato videogiochi, Avatar: Frontiers of Pandora è stato premiato da Digital Foundry come il gioco con la grafica migliore del 2023 davanti ad Alan Wake 2 e Cyberpunk 2077.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Netflix