L’appuntamento in sala è fissato al 13 giugno. In attesa che arrivi il prossimo giovedì, Sony Pictures ci delizia con un ultimo trailer pre-release dandoci così modo di immergerci nelle atmosfere di Bad Boys: Ride or Die, con Martin Lawrence e Will Smith.
Il film – il quarto della serie – arriva a quasi 30 anni dalla release del capostipite diretto ai tempi da Michael Bay. Per l’ultima iterazione della saga, però, alla regia troviamo i belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah. i due, tra l’altro, erano stati scelti in prima battuta per guidare i lavori su Beverly Hills Cop: Axel F, in arrivo su Netflix.
Will Smith (Michael Lowrey) e Martin Lawrence (Marcus Burnett) non sono gli unici graditi ritorni del franchise. Nel cast figurano anche Vanessa Hudgens (Kelly), Alexander Ludwig ((Dom), Paola Nunez (Rita Secada, ex-ragazza di Mike), DJ Khaled (Manny il Macellaio) e Jacob Scipio (Armando Aretas). La lista si allunga con Tasha Smith, che prenderà il ruolo di Theresa Burnett, precedentemente occupato da Theresa E. Randle. Chiudono la lista di attori Rhea Seehorn, Eric Ddane, Ioan Gruffudd e Joyner Lucas.
Il primo trailer del film è stato distribuito pochi mesi fa sempre da Sony Pictures. Dopo l’episodio che ha visto protagonista Will Smith alla notte degli Oscar 2022, si temeva che il progetto potesse arenarsi. Ci pensò Martin Lawrence a rassicurare i fan circa l’intenzione di proseguire con le riprese di Bad Boys 4. Beh, promessa mantenuta.