Bad Boys 4 si farà, secondo Martin Lawrence. Lo schiaffo agli Oscar di Will Smith non avrebbe fermato il progetto

bad boys 4 martin lawrence conferma

Bad Boys 4 si farà. Ad affermarlo è Martin Lawrence co-protagonista della serie di film di successo, che rassicura i fan dicendo che l’incidente avvenuto durante la notte degli Oscar 2022, dove Will Smith si è reso protagonista dello schiaffo a Chris Rock, non ha cancellato il progetto e il suo sviluppo, nonostante il momentaneo rinvio all’indomani dell’incidente.

Durante l’intervista concessa al mensile Ebony, Lawrence ha espresso la sua totale fiducia sul fatto che il progetto legato a Bad Boys 4 andrà avanti, respingendo ogni speculazione che voleva il quarto capitolo della serie cancellato dopo quanto avvenuto tra l’altro protagonista Will Smith e Chris Rock, che è costato all’attore di Hollywood un ban di 10 anni da ogni evento promosso dall’Academy che allo stato attuale delle cose nemmeno vuole più sentirne il suo nome, nonostante le scuse di Smith e la sue immediate dimissioni dal gruppo dell’Accademy.

“Ne abbiamo almeno uno in più” ha affermato l’attore, alimentando così la speranza sul fatto che vedremo presto il tanto atteso quarto film del franchise di Bad Boys. Certo non sappiamo ancora quando, ma sicuramente il sapere il progetto ancora vivo, farà dormire sonni tranquilli agli appassionati del duo di piedipiatti.

La paura era forte visto che Netflix aveva cancellato a seguito dell’evento, il sequel di Bright con protagonista Will Smith.

Bad Boys, il cui primo film ha debuttato nel 1995, ha lanciato le carriere di Will Smith e Martin Lawrence, prima di allora ancora attori poco conosciuti dal grande pubblico se non per lavori minori o comunque essendo più noti nel mondo delle sitcom che in quello del grande cinema Hollywoodiano, almeno finché il regista Michael Bay non vide del potenziale in loro, scritturandoli come la coppia di poliziotti protagonista di Bad Boys.

E voi cosa ne pensate, vi fa piacere sapere che Bad Boys 4 si farà? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: IGN