Il mese scorso, Ben Affleck confermò di non riuscire a recitare e contemporaneamente dirigere il prossimo film di Batman. Oggi, pare che il ruolo di Affleck sia ancora più in bilico.
Stando quanto riportato da Deadline, infatti, Warner Bros. sembra ora intenzionata a sostituirlo completamente e a lasciare la poltrona da regista a Matt Reeves, già famoso per Cloverfield e L’Alba del Pianeta delle Scimmie.
Non c’è ancora ufficialità in questa notizia, ma già in passato Deadline si è rivelata affidabile, soprattutto sulle notizie top-secret sfuggite ai vari insider dell’industria cinematografica.
Vi ricordiamo come, nel recente annuncio, Affleck disse solo di essere alla ricerca di un aiutante, e mai aveva lasciato presagire un abbandono totale del progetto.
Resterebbe quindi da capire quanto questa sia stata scelta dell’attore/regista e quanto, invece, della casa produttrice. Secondo la voce, tra l’altro, sarà Chris Terro (Argo) a riscriverne il copione.
Vi ricordiamo come, almeno fino a prova contraria, Ben Affleck manterrà il ruolo di attore protagonista. Del film in sé, invece, non conosciamo ancora neanche il nome completo.