Battlefield 1: data e trailer per l’espansione They Shall Not Pass

Dopo l’annuncio in pompa magna, scopriamo finalmente la data d’uscita della prima espansione di Battlefield 1. E, incredibilmente, non è neanche così distante.

They Shall Not Pass, questo il nome del primo corposo DLC, arriverà infatti su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 14 marzo. Meno di due settimane ci separano dall’arrivo delle truppe francesi sui campi di battaglia della prima guerra mondiale e, dal canto nostro, non stiamo già più nella pelle.

Per festeggiare l’annuncio, Electronic Arts ha anche pubblicato un trailer nuovo di zecca. Qui, potremo dare un’occhiata esclusiva alle fazioni aggiunte, così come alle nuove mappe, armi e veicoli.

Il DLC è ovviamente gratuito per chiunque abbia già acquistato il Season Pass. Tra l’altro, tutti gli altri potranno scaricarlo solo dal 28 marzo.

Vi ricordiamo come siano previste almeno altre tre espansioni in futuro: In the Name of the Tsar, Turning Tides e Apocalypse, anche se non conosciamo ancora le rispettive date.

Battlefield 1, comunque, offrirà un periodo gratuito di prova a tutti i possessori di Xbox One e PC, a partire da domani.