Battlefield 1: DICE semplifica l’interfaccia utente

battlefield 1

DICE ha deciso di rispondere positivamente alle richieste dei fan di Battlefield annunciando l’arrivo di una nuova e semplificata interfaccia utente.

Sia il nuovo capitolo che Battlefield 4 potranno godere dei cambiamenti che il team di sviluppo della celebre serie apporterà nel suo FPS, andando così a rendere il gioco più gestibile e funzionale, soprattutto per quanto riguarda la sua componente multiplayer.

“Siamo sempre in cerca di nuovi metodi per migliorare l’esperienza di Battlefield. Anche se stiamo lavorando duramente per ultimare Battlefield 1 vogliamo comunque rendere più divertente l’esperienza dei precedenti titoli della serie di Battlefield”, ha dichiarato il team, che ha continuato dicendo: “Ora è possibile creare una squadra ancor prima di entrare in una partita, senza abbandonarla al termine del turno […]. Ci sono anche altre modifiche come un sistema che suggerisce mappe, modalità e altro ancora.”

Inoltre, DICE avrebbe confermato che una volta che la nuova interfaccia sarà resa operativa sui sopraccitati capitoli sarà presentata anche su Battlefield Hardline.

Fonte: Ubergizmo