Battlefield 1 e Battlefield V in regalo con Amazon Prime Gaming! Ecco Tutti i dettagli!

Battlefield 1 Battlefield 5 gratis con Amazon Prime and Twitch Prime

Prime Gaming ha deciso di fare un gradito regalo a tutti gli abbonati ad Amazon Prime che, al tempo stesso, giocano su PC. A partire dallo scorso 21 luglio 2021, su Twitch Prime sarà infatti possibile riscattare Battlefield 1, FPS di uscito nel 2016 e che è considerato da molti come l’ultimo Battlefield ben fatto. A partire dal 4 agosto, invece, potrete scaricare Battlefield V, titolo molto meno apprezzato ma che essere stato tra i primi giochi a introdurre in tempo reale.

A partire da ieri, dunque, gli abbonati ad Prime Gaming (e, di conseguenza, a Twitch Prime) potranno riscattare Battlefield 1, in edizione standard. I DLC del gioco non saranno infatti inclusi nel pacchetto, ma non è un grosso problema dal momento che molti di essi sono stati resi gratuiti.

A partire dal 4 agosto, invece, sarà il tempo di Battlefield V, anch’esso in edizione standard. Qui il problema è ancora più irrilevante dal momento che il gioco ha ricevuto contenuti gratuiti, di conseguenza i giocatori potranno scaricare tutto senza dover per forza essere limitati a server con contenuti base.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Una notizia ottima, soprattutto per chi magari non ha mai giocato un Battlefield e vuole sperimentare il genere del gioco, in vista dell’attesissimo Battlefield 2042. Battlefield 1 è riscattabile andando a questo indirizzo, e una volta fatto ciò dovrete solo inserire il codice su Origin.

Ricordiamo infine che, oltre ai due FPS, sono in regalo anche altri giochi. Ci riferiamo a RAD, The Secret of Monkey Island: Special Edition, Batman The Enemy Within e Tales of the Neon Sea, più altri titoli. Potrete inoltre riscattare numerosi bonus in game di titoli come GTA 5, Apex Legends, FIFA 21 o World of Tanks! Insomma, avrete di che giocare grazie a Twitch e Prime!

Se non siete ancora abbonati ad Prime, potete subito ottenere 30 giorni di prova gratuita a questo indirizzo. Se inoltre siete degli studenti per voi è ancor più conveniente, perchè avrete diritto a 90 giorni di prova gratuita e uno sconto del 50% sul costo del servizio annuale!

Fonte: Amazon