Battlefield: Hardline – nuovi dettagli sulla modalità single player

Wendy Calhoun, consulente narrativo della storia di Battlefield: Hardline, ha rivelato nuovi dettagli della storia legata al nuovo sparatutto sviluppato da Visceral Games. Le nuove tematiche guardie-ladri sarà il fulcro della narrazione:

“Le vicende inizieranno con due poliziotti si infiltreranno in una banda criminale, diventando loro stessi dei criminali. Dopo essere stati messi in prigione, troveranno il modo di uscire e si metteranno sulle tracce di coloro che li hanno messi li dentro.”

Il protagonista del gioco sarà il poliziotto Nick, che guiderà una squadra che irromperà in un magazzino per interrompere un traffico di cocaina guidato dal signore del crimine Roark. Questo sarà il punto di svolta degli avvenimenti: il poliziotto che diventa criminale per sventare i piani dei criminali. 

Inoltre Bill Johnson, il performance director del nuovo Battlefield, intervistata nel corso del Comic-Con di San Diego, ha parlato anche del rinvio del gioco, che ora è atteso nel corso del 2015: “Questo è un bene, perché ci darà tempo per migliorare il single player del gioco, in modo da consegnare ai fan un prodotto migliore.”

Electronic Arts non ha badato a spese soprattutto nella scelta del cast per il doppiaggio del gioco:

  • Eugene Byrd (Bones)
  • Kelly Hu (Nash Bridges)
  • Benito Martinez (Sons of Anarchy)
  • Mark Rolston (The Shield)

Battlefield Hardline uscirà nel corso del 2015 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

FONTE: Polygon