Bayonetta 3 si mostra, finalmente, tornando dall’oscuro angolo in cui sembrava scomparso. E abbiamo anche una finestra d’uscita.
Il Nintendo Direct di stasera ha mostrato la bomba. “Speriamo apprezzerete le nuove avventure di Bayonetta”, ha detto Nintendo in diretta. Il gioco è ora atteso per un generico 2022.
Nonostante non abbia una data precisa, sappiamo adesso che arriverà in un generico 2022 esclusivamente su Nintendo Switch. Nintendo, tra l’altro, si è scusata per l’infinita attesa che i fan hanno dovuto sopportare prima di poter vedere il gioco in azione. Così tanto che persino il trailer prende in giro la lunga attesa.
“Sembra che io sia in grande ritardo, ma sono pronta a darvi tutto ciò di cui avete bisogno”, dice la protagonista una volta entrata in campo.
Il teaser a fine trailer ha lasciato effettivamente qualche dubbio. Un personaggio in penombra – che qualcuno sembra addirittura ricollegare al progetto cancellato di Scalebound – lascia la scena con fare circospetto, come se Platinum Games volesse effettivamente nascondere una sorpresa.
Vi lasciamo allo spettacolare trailer!
Fonte: Gamespot