Bayonetta 3 si mostra, finalmente! Ecco lo spettacolare trailer con finestra d’uscita!

Bayonetta 3 Gameplay Trailer Nintendo Switch Nintendo Direct

Bayonetta 3 si mostra, finalmente, tornando dall’oscuro angolo in cui sembrava scomparso. E abbiamo anche una finestra d’uscita.

Il Nintendo Direct di stasera ha mostrato la bomba. “Speriamo apprezzerete le nuove avventure di Bayonetta”, ha detto Nintendo in diretta. Il gioco è ora atteso per un generico 2022.

Nonostante non abbia una data precisa, sappiamo adesso che arriverà in un generico 2022 esclusivamente su Nintendo Switch. Nintendo, tra l’altro, si è scusata per l’infinita attesa che i fan hanno dovuto sopportare prima di poter vedere il gioco in azione. Così tanto che persino il prende in giro la lunga attesa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Sembra che io sia in grande ritardo, ma sono pronta a darvi tutto ciò di cui avete bisogno”, dice la protagonista una volta entrata in campo.

Il a fine ha lasciato effettivamente qualche dubbio. Un personaggio in penombra – che qualcuno sembra addirittura ricollegare al progetto cancellato di Scalebound – lascia la scena con fare circospetto, come se Platinum Games volesse effettivamente nascondere una sorpresa.

Vi lasciamo allo spettacolare trailer!

Fonte: Gamespot