Beyond Good & Evil 2 avrà i viaggi spaziali

I fan di Beyond Good & Evil hanno dovuto aspettare moltissimi anni un possibile seguito del gioco e presto avranno l’opportunità di giocarci. Ancora non è tutto chiaro se si tratti di un seguito vero e proprio, un o qualcosa a metà tra le due cose.

Quel che è certo è che il suo creatore ha deciso di svelare a Kotaku alcune importanti novità. Michael Ancel ha dichiarato che nel titolo sarà finalmente possibile intraprendere i viaggi spaziali, grazie alla maggiore potenza delle console moderne.

Anche in Beyond Good & Evil 1 era possibile fare viaggi spaziali, ma eravamo fortemente limitati. La cosa grandiosa è che le console ora sono molto più potenti. La quantità di memoria che ha a disposizione la CPU è tale da consentirci di farlo oggi. Non è più impossibile” ha dichiarato Ancel.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

È difficilissimo cercare di spiegare alla gente gli aspetti tecnici della creazione di un gioco. Non si parla solo di poligoni e cose del genere, ci sono milioni di AI, sistemi, e astronavi giganti che si schiantano sui pianeti“, ha continuato.

Al momento Beyond Good & Evil 2 è in fase di sviluppo negli sudi di Ubisoft, ma non è stata ancora annunciata né una data di uscita, né le piattaforme su cui verrà distribuito.