Beyond Good & Evil 2: lo sviluppo è solo appena iniziato

Beyond Good & Evil 2, nonostante non si trattasse di un completamente uscito dal nulla, è stato indubbiamente una delle più grandi reveal di questo E3 appena passato.

Il secondo episodio non è propriamente un seguito: riavvolge le lancette della saga di qualche decina d’anni ma, già da ora, sembra tutto ciò che un fan avrebbe sempre chiesto.

Purtroppo, la mancanza di un vero e proprio di gameplay – che, però, è stato mostrato a porte chiuse – ha preoccupato ben più di una persona. Oggi confermiamo come quelle preoccupazioni avevano un po’ di fondamento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Se Beyond Good & Evil 2 si è mostrato poco è proprio perché, a conti fatti, c’è anche poco da mostrare. I lavori sul gioco sono letteralmente appena iniziati e. a confermarlo, è lo stesso Michel Ancel, designer.

“Ora siamo almeno certi che potremo sviluppare e finire questo gioco”, ha infatti detto. “In ogni caso, siamo ancora al ‘giorno zero’ dello sviluppo”.

Chi ha potuto assistere alla demo dimostrativa, dopotutto, ha già sottolineato il grande potenziale, ma anche il fatto che sia ancora molto acerbo. Che altro aggiungere?

Buona… attesa?

Fonte