Black Panther: Wakanda Forever ha finalmente fatto il suo debutto nelle sale, accolto da un buon apprezzamento da parte del pubblico e anche un po’ di amarezza per l’assenza di Chadwick Boseman, interprete di Black Panther scomparso prematuramente nel 2020. I fan sono rimasti però colpiti dall’interpretazione di Angela Bassett, voce e volto di Regina Ramonda nel Marvel Cinematic Universe. Su Twitter sono infatti molteplici le ovazioni dei fan nei confronti dell’attrice.
“Wakanda Forever è stato un 10/10. Un tributo toccante per l’amato Chadwick Boseman e una lettera d’amore per le incredibili donne di colore nel MCU. Date ad Angela Bassett una nomination agli Oscar per la sua performance mostruosa”. “Angela Bassett deve essere la prima attrice Marvel Studios a vicnere un Oscar”. “Bene. Ora avviamo una campagna per l’Oscar di Angela Bassett”. Questi sono solo alcuni dei commenti lasciati dai fan nei confronti dell’attrice, la quale ha letteralmente rubato la scena nel film.
“Angela Bassett mostra cosa davvero è la rabbia di una madre ma, al tempo stesso, quella di una regina che è stata tradita dal suo amico più fidato. DATELE UN OSCAR IMMEDIATAMENTE. Angela Bassett merita un oscar già solamente per questa scena in Wakanda Forever”, ha scritto un altro fan.
Una performance che avrebbe convinto persino coloro più scettici e che, solitamente, non vedono di buon occhio le nomination agli Oscar per i film MCU. “Angela Bassett ci ha messo il cuore in questo film. Solitamente alzo le spallequando i fan parlano di nomination agli oscar per i film MCU, ma in questo caso credo che la possibilità sia concreta”, ha aggiunto un’altra persona.
Black Panther: Wakanda Forever è disponibile nelle sale di tutto il mondo e conclude la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
Fonte: Twitter Via: Gamesradar