Black Panther: Wakanda Forever, Marvel Studios rigirerà alcune scene a due mesi dall’uscita, per un insider

black panther wakanda forever marvel chadwick boseman

A poco meno di due mesi dalla data di uscita nelle sale cinematografiche, comprese quelle italiane, i registi di Black Panther: Wakanda Forever hanno deciso di rigirare alcune scene. Ad affermare ciò è The Cosmic Circus, una pagina Twitter gestita dalla blogger Lizzie Hill e che nel corso degli anni si è rivelata essere molto affidabile per quel che concerne il mondo del Marvel Cinematic Universe e di tutti i prodotti Marvel Studios.

A quanto pare, Marvel Studios sarebbe tornata ad Atlanta, Georgia, per una sessione di riprese straordinaria che avrà luogo dal 7 al 14 settembre. Una scelta insolita, in virtù soprattutto del fatto che si tratti di girare delle scene già realizzate. Continua dunque la gestazione piuttosto turbolenta del film. Dopo aver perso il compianto Chadwick Boseman, la produzione è andata incontro ad ulteriori rallentamenti causati prima dal COVID-19 e poi da altri fattori esterni.

L’infortunio improvviso di Letitia Wright ha rallentato ulteriormente i lavori. Il team ha però deciso di girare più scene possibile che non la coinvolgessero, permettendo all’attrice di riprendersi in maniera adeguata e, contemporaneamente, godersi le nozze. Le riprese in questione non dovrebbero però riguardare il personaggio di Shuri. Wright ha concluso il suo lavoro in Porto Rico alla fine di marzo 2022.

Black Panther Wakanda Forever arriverà nelle sale il 3 novembre 2022 e introdurrà, al suo interno, anche Namor. Fatto curioso? Namor non sapeva nuotare prima del film. Del film è stato pubblicato anche il trailer, mostrato tra l’altro sul profilo ufficiale di Chadwick Boseman.

Fonte: Twitter