Marvel Italy ha pubblicato un nuovo trailer dell’attesissimo Black Widow, nuova pellicola di Marvel Studios dedicata a Vedova Nera che approderà nelle sale il 9 luglio 2021. Nel trailer, che ricordiamo essere un prequel sul personaggio ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, possiamo vedere Natasha Romanoff combattere, insieme a Yelena Belova, contro il temibile Taskmaster.
Black Widow sarà il film che, di fatto, inaugurerà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Il film, scritto da Eric Pearson e ispirato a una storia di Jac Schaffer e Ned Benson, è ambientato subito dopo Captain America: Civil War. L’agente speciale Natasha Romanoff si troverà dunque costretta a sfuggire dal mondo e affrontare il proprio passato.
Ricordiamo che questa pellicola ha subito diversi rinvii dovuti alla COVID-19. Ricordiamo infatti che il film era inizialmente atteso per il 2020, ma a causa della pandemia la data di uscita è slittata diverse volte, fino alla data definitiva fissata al 9 luglio. Black Widow sarà distribuito inoltre in contemporanea sia su Disney+ che nelle sale di tutto il mondo.
E voi, che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti, come sempre!
Fonte: Marvel Italy