Avengers: Doomsday slitta a fine 2026. Uscirà insieme a Dune: Parte 3. Rinviato anche Avengers: Secret Wars

Il 18 dicembre 2026 sarà una giornata di fuoco per le sale cinematografiche. Marvel Studios ha infatti rinviato la data di uscita di Avengers: Doomsday, spostandola dal 1 maggio 2026 al 18 dicembre 2026. Il cinecomic Marvel affiancherà dunque l’uscita con un altro blockbuster, Dune: Parte 3, terza (e probabilmente ultima) parte dell’epopea firmata Denis Villeneuve, altro film che promette numeri importanti al botteghino, soprattutto dopo l’accoglienza da parte di pubblico e critica dei primi due film.

Avengers: Doomsday non è l’unico rinvio e costringerà la riprogrammazione delle uscite Disney. Disney ha infatti sostituito il film con Il Diavolo Veste Prada 2, in uscita il 1 maggio. Ovviamente anche il suo seguito, Avengers: Secret Wars, subirà un rinvio di circa sei mesi. Il film, inizialmente previsto per il 7 maggio 2027, uscirà ora il 17 dicembre 2027, a quasi un anno esatto dall’uscita di Avengers: Doomsday. Stesso modus operandi di Infinity War e Endgame, insomma.

Un rinvio di entrambi i film era stato già protagonista di alcuni recenti rumor. Le riprese di Doomsday sono infatti iniziate solo di recente, con il cast completo che è stato svelato e che vedrà non solo numerosi ritorni dal punto di vista dei supereroi già apparsi, ma anche il ritorno di Robert Downey Jr, questa volta chiamato a interpretare Dr. Destino e ricoprire il ruolo di antagonista. La regia sarà curata dai fratelli Antony e Joe Russo.

Fonte: THR

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here