Blade Runner: Harrison Ford è molto soddisfatto della sceneggiatura del sequel

Sembra che Harrison Ford abbia particolarmente apprezzato la sceneggiatura del nuovo Blade Runner, sequel dell’originale pubblicato nel 1982, e a raccontarlo è proprio il popolare regista Ridley Scott.

A quanto pare Ford, dopo aver ricevuto lo script, ha affermato: “Wow, è la cosa migliore che abbia mai letto“. Scott nel frattempo, per la gioia di molti fan, ha dichiarato: “Non stiamo solo realizzando un sequel con un sacco di effetti speciali solo per vedere quanto spettacolare possiamo farlo”… quindi sembra che il regista abbia tutta l’intenzione di prendere molto seriamente il film, che vorrebbe realizzare con un grande spessore in modo da poter essere un degno seguito del primo.

Ancora non è chiaro se sarà proprio Ridley Scott a dirigere il nuovo Blade Runner oppure no, ma sicuramente avrà un ruolo molto importante nella realizzazione del film. Il regista si rende certamente conto di quanto sia importante per i fan di tutto il mondo e, sicuramente, non vuole deludere le aspettative

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Moltissimi ammiratori del primo Blade Runner non sono convinti e si oppongono alla realizzazione del sequel per principio ma, dopo le affermazioni positive di Harrison Ford sullo script, forse la speranza si farà strada anche nella mente dei più scettici.

Fonte: paleofuture