Bluepoint Games recluta per un nuovo action in terza persona con combattimento corpo a corpo

Annuncio lavoro Bluepoint per action 3rd person melee

Secondo quanto riportato da Tech4Gamers, Bluepoint Games sta assumendo per un nuovo progetto action in terza persona con forte enfasi sul combattimento corpo a corpo (melee). La notizia arriva dopo che un precedente progetto live-service legato a God of War è stato cancellato.

La casa ha pubblicato annunci per ruoli come Senior Combat Designer, dove uno dei requisiti chiave è l’esperienza specifica con “3rd-person melee action experiences“. Il candidato dovrà contribuire a sistemi di combattimento, bilanciamento e intelligenza artificiale. Un altro annuncio per Senior Level Designer menziona capacità su interazioni, incontri, puzzle e collisioni.

Contesto e indicazioni dalle posizioni lavorative

Il fatto che Bluepoint chieda esperienza specifica per giochi action in terza persona suggerisce che il gameplay melee sarà un elemento centrale del progetto in sviluppo. Non è chiaro se si tratterà di un remake, di un titolo originale o di un rework su IP già esistenti.

La società ha già esperienza nel genere melee: ha lavorato su titoli come Demon’s Souls Remake e sui precedenti God of War. Oltre a ciò, il ruolo di Level Designer punta a includere sezioni di puzzle e interazione ambientale, segnalando che il titolo potrebbe non essere puro action ma includere elementi narrativi e di esplorazione.

Fonte: Tech 4 Gamers

FONTETech 4 Gamers

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here