Borderlands The Handsome Collection GRATIS su Epic Games Store!

Borderlands
Banner Telegram Gametimers 2

Continua la sequela di titoli AAA regalati da Epic Games ai giocatori PC iscritti sul loro store. Il nuovo gioco riscattabile da questa sera è Borderlands The Handsome Collection, che in realtà non è un gioco ma un pacchetto di ben due titoli.

Il pacchetto infatti include Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel, spin-off ambientato a metà tra i primi due capitoli, e tonnellate di DLC e contenuti aggiuntivi.

La saga di Borderlands non ha certamente bisogno di presentazioni, creata da Gearbox è riuscita a conquistare il cuore dei videogiocatori grazie a un mondo di gioco ricco di personaggi folli e iconici, un meraviglioso stile grafico in cell-shading decisamente accattivante che rende ogni scorcio di Pandora decisamente memorabile, un gameplay di stampo RPG molto curato e a un numero di bocche di fuoco spropositato.

Borderlands 2 è decisamente il massimo esponente di questa saga, soprattutto grazie alla presenza di uno dei villain più iconici degli ultimi anni, ossia Jack Il Bello.

Per riscattare il titolo la procedura è molto semplice, basterà infatti registrarsi al sito e poi andare sulla pagina del gioco a questo indirizzo, da lì basterà andare su Ottieni, accettare le condizioni di utilizzo e il gioco sarà vostro per sempre!

Vi ricordiamo che su Epic Games Store sono ancora validi i Mega Saldi, con sconti fino al 75% su tantissimi titoli. In questa guida vi suggeriamo come sfruttare il buono da 10€ e acquistare svariati titoli a meno di 10€.

Rispondi