A breve, sarà svelato il terzo spin-off di Star Wars: di cosa si tratterà?

I fan della saga fantascientifica già lo sanno: con l’arrivo della nuova trilogia di Star Wars, ogni due anni ci si aspetta anche uno spin-off correlato. A breve, pare anche che scopriremo di cosa tratterà il terzo e ultimo.

Il prossimo dicembre arriverà in tutti i cinema Gli Ultimi Jedi, ottavo episodio della saga, mentre lo scorso anno abbiamo goduto di Rogue One. Nel 2018, invece, è già confermato l’attesissimo (e ancora avvolto nel mistero) film su Ian Solo. Ma cosa riserva per noi il 2020?

Potrebbe non mancare molto per scoprirlo, fortunatamente, almeno stando alle parole di Kathleen Kennedy, boss di Lucasfilm.

“Spero che potremo parlarne già in estate, ha infatti detto. “In ogni caso, non voglio lanciarmi in chissà quali previsioni. Il processo creativo è un concetto complicato e, attualmente, ne stiamo ancora discutendo”.

Secondo alcuni, potrebbe essere il momento perfetto per annunciare il chiacchieratissimo spin-off su Boba Fett. Sono anni che girano voci su un eventuale progetto legato al cacciatore di taglie e, al tempo, pare che fu addirittura scelto un regista e che un primo teaser fosse previsto nel 2015, prima che i capi del progetto lo abbandonassero.

Non ci resta far altro che aspettare pazientemente, quindi. “Estate” è una finestra molto generica, ma quantomeno si tratterebbe solo di una manciata di mesi.

Fonte