Burnout Paradise Remastered: Trailer e corse incredibili, anche su Switch

Burnout-Paradise-Remast
Banner Telegram Gametimers 2

In data odierna, Electronic Arts ha mostrato un nuovo video di Burnout Paradise Remastered, questa volta in uscita su Nintendo Switch

Il titolo di Criterion Games fu sviluppato in origine per PlayStation 3, Xbox 360 e PC e pubblicato più di dieci anni fa. Successivamente Burnout Paradise ha ricevuto, visto il successo ottenuto, una meritata versione per le piattaforme dalla attuale generazione.

Burnout Paradise Remastered venne infatti pubblicato nel 2018 per PlayStation 4 e Xbox assicurando i 60fps per tutte le versioni console oltre che il supporto al 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox X.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

All’elenco mancava quindi solo la versione per Nintendo Switch ma, finalmente, questa lacuna sta per essere colmata, come ci ricorda questo video. La pubblicazione del gioco è ormai imminente: i proprietari della console ibrida Nintendo potranno infatti acquistare il gioco già dal prossimo 19 giugno.

Questa versione infatti è particolarmente attesa in quanto l’adrenalinico racing della casa di Redwood potrebbe risultare davvero perfetto, in forma portatile.

Anche le caratteristiche del titolo, annunciate ufficialmente da Electronic Arts, risultano particolarmente promettenti. Gli sviluppatori hanno infatti confermato 150 veicoli utilizzabili, 80 tracce audio ma soprattutto i 60fps, ovviamente fondamentali per un gioco simile. 

Anche da un punto di vista dei contenuti extra, i proprietari di Nintendo Switch non avranno davvero di che lamentarsi. Burnout Paradise Remastered per Nintendo Switch potrà infatti godere innanzitutto di ben otto DLC, già inclusi nel pacchetto.

Tra di essi ricordiamo Legendary Cars, Burnout Bikes, Big Surf Island e Cops and Robbers. Electronic Arts ha voluto sottolineare le caratteristiche multiplayer di Burnout Paradise Remastered. Sia online (come ad esempio nel citato DLC Cops and Robbers) sia in locale sarà infatti possibile sfidare i propri amici in svariati modiPassandosi il controller o direttamente la console(!)come presentato da Electronic Arts

Considerato da tanti uno dei migliori, se non addirittura il migliore, esponente del genere dei racing arcade, siamo davvero curiosi di vedere Burnout Paradise Remastered sfrecciare nelle nostre mani grazie a Nintendo Switch. 

Una ultima incarnazione potenzialmente davvero perfetta

Fonte: Sito ufficiale Electronic Arts