Black Noir ha annunciato, in esclusiva su VNN, una collaborazione tra Vought e Activision che permetterà ai giocatori di Call of Duty di poter impersonare i panni di alcuni dei supereroi più amati dal pubblico. “BREAKING: Vought e VNN possono confermare in via esclusiva che Homelander, Black Noir e un eroe che non dovrebbe essere nominato arriveranno su Call of Duty”, afferma VNN, fissando l’appuntamento al 12 luglio. L’eroe in questione dovrebbe essere Starlight. La scelta di includere Starlight nel gioco, dopo il recente tradimento nei confronti dei Sette, è senza dubbio controversa, ma apprezziamo il coraggio di Vought e Activision. Certi tradimenti non vanno dimenticati.
Ok, uscendo dal gioco che Prime Studios e i fan stanno tenendo da oltre un anno con la fondazione del canale Vought International, i supereroi della nota serie di The Boys arriveranno davvero su Call of Duty. I supereroi scelti sono, appunto, Patriota, Starlight e Black Noir, e arriveranno con la Season 04 di CoD Warzone 2.0 e Modern Warfare 2.
Nel breve annuncio, possiamo ammirare anche tre foto degli eroi all’interno del gioco, tutti creati minuziosamente. Sorprende, in particolare, proprio Black Noir. Inoltre, ognuno di questi supereroi sembra conservare i propri poteri, dunque sarà interessante scoprire se sarà presente o meno una modalità dedicata stile Fortnite, ma non escludiamo di star volando con la fantasia. Ulteriori dettagli non sono stati svelati, purtroppo.
Ricordiamo che questa potrebbe non essere l’ultima collaborazione tra The Boys e un franchise videoludico. Secondo alcuni rumor, Homelander potrebbe fare il proprio debutto in Mortal Kombat 1, portandosi dietro anche Omni-Man di Invincible e Peacemaker di Suicide Squad.
Fonte: Vought International