Call of Duty: Infinite Warfare avrà una modalità zombie anni ’80

Anche Call of Duty: Infinite Warfare avrà la sua modalità zombie, questa volta ambientata in uno scenario Sci-Fi che strizza l’occhio ai film di horror anni ’80.

Intitolata Zombies in Spaceland, racconterà la storia di quattro aspirati attori che si incontreranno in una sala cinematografica per un’audizione. Sono stati invitati dal regista Willard Wyler, interpretato da Paul Reubens, un tempo considerato uno tra gli autori emergenti più rappresentativi del genere horror. A loro insaputa, i quattro attori diventeranno i protagonisti di un nuovo film di Wyler che li vedrà impegnati a sopravvivere in un parco a tema infestato da zombie.

Ispirati ai tipici protagonisti dei film horror anni ’80, i quatto eroi saranno l’atleta, il nerd, la ragazza della Valley californiana e il rapper. Come in passato, saranno doppiati da voci note del panorama videoludico e cinematografico quali Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers in Goldmember), Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad), Jay Pharoah (Saturday Night Live, Ride Along) e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer).

A guidare i quattro eroi verso la salvezza vi sarà un DJ che avrà la voce e l’aspetto di David Hasselhoff, celebre eroe televisivo degli anni ’80 e ’90.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà commercializzato il 4 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il trailer ufficiale:

 

Fonte: Dualshockers