Non è ancora giunto il momento di abbandonare la vecchia generazione, per Activision. Sebbene al momento dell’annuncio c’era ancora qualche dubbio relativo alle piattaforme dove sarebbe uscito Call of Duty: Modern Warfare 3, ora abbiamo una conferma definitiva: il nuovo titolo uscirà anche su PS4 e Xbox One e sarà, di conseguenza, cross-gen. Una bella notizia per chi non ha ancora avuto modo di mettere le mani su Xbox Series X, Series S o PlayStation 5, meno per chi magari sperava in un titolo sviluppato interamente per hardware più moderno.
La conferma giunge dal sito ufficiale di Xbox, dove è stato chiarito che il titolo uscirà su Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Anche il canale PlayStation ha confermato l’uscita su old-gen, indicando PlayStation 4 e PlayStation 5 come piattaforme dove poter giocare il prossimo sparatutto firmato Sledgehammer Games. Come dicevamo, questa notizia farà senza dubbio piacere a chi, per un motivo o per l’altro, non ha ancora avuto modo di mettere le mani su una nuova console.
Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre 2023 su PlayStation, Xbox e PC. L’annuncio del gioco è stato al momento accompagnato solo da un trailer dedicato al prossimo villain, nonché vecchia ‘conoscenza’ per i fan della serie Modern Warfare, mentre ulteriori notizie arriveranno il 17 agosto 2023. Activision terrà infatti un evento dedicato su Call of Duty: Warzone.
Cosa ne pensate GameTimers? Siete tra quelli felici di poter ancora sfruttare la vecchia console o avreste preferito il passaggio definitivo a PS5 e Series?
Fonte: IGN