Call of Duty: Modern Warfare 3, reveal ufficiale su Warzone. Ecco il trailer di Makarov

call of duty modern warfare 3

Dopo aver confermato l’appuntamento al prossimo 10 novembre, con un nuovo post su Twitter Activision ci invita a segnare s sul calendario una nuova data importante. Il prossimo 17 agosto tutti i giocatori che avvieranno una partita su Warzone, assisteranno al reveal ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 3. Spolverate dunque le armi, preparate i caricatori perché il nuovo Call of Duty è ora più vicino che mai.

Come già avvenuto in passato è lecito aspettarsi che nel corso dell’evento i giocatori saranno chiamati a svolgere alcune attività che culmineranno infine con la proiezione del trailer ufficiale di Modern Warfare 3. Molto probabilmente il trailer offrirà un primo assaggio della campagna di MW3, mostrando le diverse fazione che si scontreranno dopo l’adrenalinico finale di Modern Warfare 2. Sarà interessante vedere le nuove aggiunte a livello di gameplay che renderanno l’esperienza di gioco più dinamica che mai.

Per quanto riguarda il multiplayer è probabile invece che Activision si prenda una giornata a parte per mostrare le novità in arrivo. Possibile che in quest’occasione venga mostrata la nuova, e tanto chiacchierata, modalità zombie. Nel caso di conferma, questa sarebbe una novità assoluta per la serie Modern Warfare. Non resta dunque che attendere per scoprire cosa ci riserverà il futuro della serie.

Per l’occasione Activision ha pubblicato un nuovissimo teaser trailer di Call of Dudy: Modern Warfare 3 che introduce la nemesi di questo nuovo capitolo, Makarov. Ebbene sì, il celebre guerriero russo visto nella trilogia originale di Modern Warfare ed intravisto nel nuovo MW2 fa il suo ritorno come minaccia principale. Ma non è tutto perché il trailer in questione mostra qualche primo spezzone di gameplay, preannunciando una nuova avventura ricca di colpi di scena.

Ma ora diteci, parteciperete al reveal di Call of Duty: Modern Warfare 3? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento qui sotto!

Fonte: Activision