Lo ha annunciato Geoff Keighley sul suo profilo Twitter. Call of Duty: Modern Warfare 3 tornerà a farsi vedere nel corso dell’evento inaugurale della manifestazione tedesca. Ciò significa che il 22 agosto, a partire dalle 8, oltre gli altri contenuti già promessi (uno tra tutti l’italiano Enotria: The Last Song) ci sarà anche il prossimo capitolo della serie Activision.
Call of Duty: Modern Warfare 3 è stato anticipato da una serie di rumor e voci di corridoio che hanno poi trovato sponda nelle parole e nelle dichiarazioni di publisher e developer. Poi la conferma dell’esistenza del progetto accompagnata da brevi teaser trailer poi culminati con un evento in-game su Warzone 2.0, il battle-royale free-to-play prodotto sempre da Activision. C’eravamo anche noi, che abbiamo seguito l’evento direttamente dal gioco e lo abbiamo trasmesso su Twitch per voi. Alla fine della manifestazione abbiamo avuto un breve trailer di presentazione.
In Germania, invece, avremo modo di dare un occhio al gameplay del titolo affidato a Sledgehammer. Intanto si rincorrono notizie su notizie. Tra queste, confermato il ritorno della modalità zombie.