Home News Call of Duty: Modern Warfare 3 ‘da Scudetto’. Ecco la sfida tra...

Call of Duty: Modern Warfare 3 ‘da Scudetto’. Ecco la sfida tra le squadre di Osimhen e Di Lorenzo

calcio-napoli-call-of-duty-modern-warfare-3

Activision, in collaborazione con SSC Napoli, attuale Campione d’Italia nella Lega Serie A TIM, ha fatto sfidare i suoi campioni su Call of Duty: Modern Warfare 3, che ricordiamo essere disponibile già da ieri 6 ottobre in esclusiva PlayStation per tutti coloro che hanno prenotato il videogioco. L’evento ha visto due team, capitanati da Giovanni Di Lorenzo e Victor Osimhen, scontrarsi nel virtuale così da decidere quale formazione schierare in un eventuale torneo Esport di CoD.

La squadra di Di Lorenzo è stata la prima a vincere, con ben 23 kill. Nel team figurava anche Khvicha Kvaratskhelia, altro idolo delle folle e che proprio recentemente, dopo mesi di digiuno, è tornato al Gol. Il Team Osimhen ha però risposto nel secondo run. Fondamentale è stato Simeone, che ha più volte catturato la Bandiera in Dominio.

Il tutto si è deciso nel terzo round, dove ancora una volta a vincere è stato il Team Di Lorenzo, capace di portarsi a casa un hat-trick con tre uccisioni. Ciò gli è valso il titolo di MVP. “Wow, vi ringrazio. Non è solo un onore poter giocare il Call of Duty di quest’anno in anticipo – e vincere, ovviamente – ma anche essere incoronato MVP.. Le mappe classiche sembrano fantastiche da rigiocare e quella Triple Kill è stata qualcosa di speciale. Sono estremamente contento per il lancio del nuovo gioco” ha commentato Giovanni Di Lorenzo.

Team Di Lorenzo vs Team Osimhen | Modern Warfare III Multigiocatore | Call of Duty

CoD Modern Warfare 3: la beta, ecco dove e quando

call of duty modern warfare 3 open beta date

Weekend Uno – Esclusiva PlayStation (6 ottobre – 10 ottobre)

PlayStation Early Access: Coloro che hanno prenotato il gioco su PlayStation 4 o PlayStation 5 possono iniziare a giocare la Beta da oggi (ieri, NdR) 6 ottobre alle 19:00 ore italiane.
PlayStation Open Beta: Nel resto del weekend, da domenica 8 ottobre a martedì 10 ottobre ore 19:00, sarà accessibile per tutti i giocatori PlayStation.

Weekend Due – Crossplay (12 ottobre – 16 ottobre)

PlayStation 4 e PlayStation 5: Questa è una Open Beta per tutti i giocatori PlayStation.– Xbox e PC Early Access: Coloro che hanno prenotato il gioco per Xbox Series X | S o Xbox One, o chi l’ha prenotato su PC via Battle.net o Steam, può giocare la Beta da giovedì 12 ottobre alle 19:00 ore italiane.
Xbox e PC Open Beta: Il resto del weekend, da sabato 14 ottobre alle 19:00 a lunedì 16 ottobre alle 19:00, il gioco è accessibile ai giocatori PC e Xbox indipendentemente dal pre-order.

Fonte: Activision

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version