Call of Duty Modern Warfare: Dovrete pagare per conoscere il vostro Kill/Death Ratio!

Call of Duty Modern Warfare 2

Quella che una volta era una funzione tipica di molti shooter come la schermata delle statistiche, ora in Call of Duty Modern Warfare è diventata a pagamento e anche particolarmente costosa!

Infatti il gioco non permette agli utenti di tener conto del proprio Kill/Death Ratio, semplicemente non mostrando più il numero di volte che si è stati eliminati.

Questa caratteristica è fondamentale soprattutto in multiplayer, dove i giocatori hanno bisogno di determinare se il proprio apporto alla partita sia positivo o negativo ed eventualmente se è il caso di cambiare tipo di approccio.

In Modern Warfare la schermata delle statistiche è stata ridotta generando diversi malumori nella community. Ulteriormente aggravati con l’ultimo aggiornamento di dicembre dedicato alla Season One.

Con l’update è stato introdotto un contatore delle morti, sottoforma di orologio, ma si tratta di un gadget a pagamento e anche particolarmente costoso. L’orologio fa parte del pacchetto ‘Madre Russia‘ e per ottenerlo sono necessari 2.000 COD Points o la bellezza di 20$!

Tale scelta ha fatto ulteriormente imbufalire la community, ma fortunatamente non offre vantaggi di gameplay come boost o altro. Dover pagare un pacchetto di skin solo per poter visualizzare un dato statistico però non è di certo una gran bella mossa d’immagine per lo shooter di Activision e Infinity Ward.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: Kotaku

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here