Call of Duty Infinite Warfare torna a mostrare la campagna in single-player, con una bella sorpresa per tutti i fan di Game of Thrones.
Ormai è indubbio quanto Activision stia puntando a creare un’esperienza sfaccettata tanto in rete quanto nella campagna in singolo, e infatti in questo trailer appena rilasciato troverete tutto ciò che vi dovreste aspettarvi da un capitolo di Call of Duty, e anche di più.
Tra l’altro, è un’ottima occasione per dare un’occhiata a Kit Harington (la cui presenza era comunque già stata annunciata in passato) nei panni dell’antagonista.
Questo nome non sarà nuovo a nessun fan di serie TV che si rispetti, essendo Harington l’idolo delle masse meglio conosciuto come Jon Snow. Senza dimenticare come appasia anche Conor McGregor, lottatore UFC.
Azione, azione e ancora azione, con un’ambientazione futuristica poco familiare ai fan della saga classica ma che promette comunque di donare una ventata d’aria fresca a un brand che ormai iniziava un po’ a ristagnare.
Vi ricordiamo come Infinite Warfare sarà disponibile dal prossimo 4 novembre e che, prenotandolo, potrete accedere alla beta multigiocatore già dal 14 ottobre.