Call of Duty: Infinite Warfare – Nuovo trailer con attori di spicco

infinite warfare

Infinite Warfare torna a mostrare la in single-player, con una bella sorpresa per tutti i fan di Game of Thrones. 

Ormai è indubbio quanto Activision stia puntando a creare un’esperienza sfaccettata tanto in rete quanto nella in singolo, e infatti in questo trailer appena rilasciato troverete tutto ciò che vi dovreste aspettarvi da un capitolo di Call of Duty, e anche di più.

Tra l’altro, è un’ottima occasione per dare un’occhiata a Kit Harington (la cui presenza era comunque già stata annunciata in passato) nei panni dell’antagonista.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questo nome non sarà nuovo a nessun fan di serie TV che si rispetti, essendo Harington l’idolo delle masse meglio conosciuto come Jon Snow. Senza dimenticare come appasia anche Conor McGregor, lottatore UFC.

Azione, e ancora azione, con un’ambientazione futuristica poco familiare ai fan della saga classica ma che promette comunque di donare una ventata d’aria fresca a un brand che ormai iniziava un po’ a ristagnare.

Vi ricordiamo come Infinite Warfare sarà disponibile dal prossimo 4 novembre e che, prenotandolo, potrete accedere alla beta multigiocatore già dal 14 ottobre.