Era nell’aria da molto tempo ma poco fa Activision ha finalmente pubblicato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo Call of Duty Vanguard. Il video in questione conferma l’ambientazione nella Seconda Guerra Mondiale e, come sucesso con Black Ops Cold War, preannuncia un evento su Warzone in cui tutti i giocatori potranno assistere al reveal completo del gioco.
L’evento avrà inizio alle 19:30 di giovedì 19 agosto e, come ormai siamo abituati a vedere, la mappa di Verdansk dovrebbe venire completamente stravolta permettendo a tutti gli utenti di partecipare in prima persona alla presentazione del nuovo, attesissimo capitolo di Call of Duty.
Non è ben chiaro cosa verrà mostrato nel corso del reveal, ma possiamo aspettarci di vedere una versione completa del video appena pubblicato, magari con l’aggiunta di qualche inedita sequenza di gameplay per far vedere le novità che verranno introdotte in Vanguard.
In Call of Duty Vanguard ci ritroveremo nuovamente nei campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale e secondo recenti rumor sarà data particolare importanza ai conflitti del Pacifico. La campagna dovrebbe essere interamente giocabile in co-op per una massimo di quattro giocatori mentre il comparto multigiocatore potrebbe essere completamente rinnovato, con mappe ora fortemente influenzate da un sistema meteo dinamico. Proprio parlando di mappe, al lancio dovrebbero essere ben 24 e pare confermato il ritorno di alcune location familiari ai giocatori di vecchia data.
Molti giocatori saranno felici di sapere che l’apprezzata modalità zombie dovrebbe essere nuovamente presente, realizzata questa volta in collaborazione con Treyarch.
Infine Call of Duty Vanguard dovrebbe arrivare in ben tre edizioni diverse: la classica Standard Edition, un Cross-Gen Bundle che garantirà l’accesso al gioco sia su old-gen che su currrent-gen ed infine una Ultimate Edition. Come da tradizione prenotando il gioco, verrà garantito l’accesso alla open beta del multigiocatore.
Con il reveal completo ormai a poche ore di distanza non ci resta che aspettare l’arrivo delle 19:30 di giovedì poter finalmente vedere cosa ci aspetta in questo nuovo capitolo di una della saghe di sparatutto più amate di sempre.
Fonte: Call of Duty