Snoop Dogg entra a far parte del rooster di operatori presenti su CoD Vanguard e Call of Duty Warzone. Activision ha infatti pubblicato il trailer ufficiale che ricorda dell’arrivo del noto rapper su entrambi i titoli, e potrete farlo vostro comprando il Tracer Pack: Snoop Dogg Operator Bundle. L’operatore presenterà anche la voce originale e i blueprint di tre armi leggendarie.
Le armi in questione sono il fucile d’assalto West Coast Bling, la SMG Tha Shiznit e il fucile di precisione chiamato Bong Ripper. Come avrete potuto intuire, tutte e tre le armi sono molto a tema con il rapper. Come se non bastasse, le armi in questione spareranno… “proiettili d’erba”. La scia dei proiettili assumerà infatti un colore verdastro, simile appunto a quello delle foglie di marijuana.
Come se non bastasse, con il bundle saranno compresi anche un emblema (The Original Gangsta), un’arma (Mellow Medal), uno spray (High Art) e il “Finishizzle Movizzle”. Infine, i giocatori che acquisteranno questo bundle avranno anche un intro e un highlight MVP dedicato, oltre ai consueti bonus disponibili con gli operatori.
Ci riferiamo al bonus esperienza dato dalle sfide dell’operatore. Fare queste sfide vi porterà a sbloccare ancora più spray, emblemi ed equipaggiamenti, oltre ad altri bonus che saranno sbloccati sino al livello 20. Una volta raggiunto tale livello, acquisirete l’outfit “VIP” e il Tha Doggfather. Il bundle è già disponibile dalla giornata di ieri.
In ogni caso, che ne pensate? Lo prenderete? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo vi ricordiamo che c’è la forte possibilità che il noto battle royale possa ricevere un evento a tema Kaiju! Sembrerebbe infatti che sia King Kong che Godzilla possano dare spettacolo su Call of Duty Warzone.
Fonte: Activision