Call of Duty Warzone, Vanguard e Mobile: ufficiale, Snoop Dogg è il nuovo operatore in uno spettacolare evento dedicato agli anni ’80!

call-of-duty--warzone-vanguardmobile-snoop-dogg

Insistenti rumor che accostavano il nome del rapper Snoop Dogg a quello del first person shooter più famoso al mondo si sono rincorsi per settimane. Ora Activision ha ufficializzato. Snoop Dogg ci sarà, sia in Warzone, Call of Duty Vanguard che Mobile. La notizia è giunta in redazione con un comunicato stampa ufficiale.

L’arrivo di Snoop Dogg – e di altri personaggi – coincide con l’avvio della stagione 3 di Call of Duty Mobile. Il titolo dato alla nuova season è Radical Raid. L’update arriverà nella notte tra il 31 marzo ed il 1° aprile, alle 01:00. Avremo l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass. Per gli utenti di Call of Duty Warzone e Vanguard l’attesa sarà leggermente più lunga e terminerà solo il 19 di aprile.

La Stagione 3 di Call of Duty Mobile include una nuova fornitura funky di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori malvagi come Gunzo – Clownpin e Park – Glam, l’arma MAC-10 SMG, una nuova serie di abilità operatore: Reactor Core, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Point e altro ancora, in arrivo nel corso della stagione!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La cosa più interessante, però, rimane l’unicità di caratteristiche che avrà il personaggio di Snoop Dogg all’interno di Call of Duty Mobile. Se avete anche solo una vaga idea di quanto i rapper USA della scorsa generazione amassero oro e denaro, ecco, ora ne avrete assoluta e certa conferma. Un outfit costellato di oro 2 che ricoprirà il rapper statunitense dalla testa ai piedi. E la cosa non cambia nemmeno sotto il profilo armi. Preparatevi a sottoporre i vostri nemici ad un concerto di proiettili sotto i colpi di un SMG placcato oro e tempestato di diamanti preziosi.

Caratteristiche che, in un certo senso, trasmigreranno anche su Call of Duty Warzone e Vanguard. Lì l’operatore avrà a disposizione 10 items unici, tre dei quali esclusivi di Vanguard. Ovviamente non mancheranno gli aggiornamenti cosmetici. Potremo scegliere tra tre diversi outfit da fare indossare al nuovo operatore. Guadagnare punti esperienza lo porterà fino al livello 20.

Insieme al comunicato è stato pubblicato anche un breve trailer della durata di 45 secondi che ci anticipa alcune delle novità che verranno introdotte. Un modo per catapultarci tra le strade della Miami a cavallo tra anni ’80 e ’90. Ve lo riproponiamo di seguito.

Fonte: Activision