Call of Duty Warzone: in arrivo il personaggio di Rambo? Un tweet ufficiale accende le speranze

Rambo

Il mitico eroe cinematografico John Rambo potrebbe arrivare su Call of Duty: Warzone. L’account ufficiale di Call of Duty su Twitter ha recentemente pubblicato un interessante WarzoneReport per qualcuno che stavano identificando come “SURVIVORJOHN#1009062”.

Alcuni fan hanno notato che alcune di queste statistiche sembravano essere in linea con i film di Rambo prodotti nel corso degli anni. Ad esempio, questo John ha 5 vittorie in 5 partite e i film di Rambo sono, per l’appunto, 5. Le sette ore giocate sono molto vicine all’ammontare ore delle suddette pellicole e le 552 uccisioni in qualche modo si allineano con l’ammontare delle kill messe a segno da parte del personaggio impersonato da Stallone.

A corroborare la tesi c’è un ulteriore elemento ed è proprio l’account ufficiale del gioco a darlo:


Un utente della piattaforma Twitter chiede se ci sarà mai lo sbarco di personaggi degli anni 80 in Warzone come Terminator, Chuck Norris e il succitato Rambo e la risposta è criptica ma abbastanza chiara.

Arrivo di personaggi famosi non è una novità per Call of Duty: Warzone: nel periodo di Halloween, Infinity Ward ha dato vita al The Haunting of Verdansk, un evento dove i giocatori dovevano fronteggiare terribili e spaventosissime creature nella mappa di Warzone; in una variante decisamente più tetra e inquietante del solito. Proprio durante questo evento, sono arrivati anche nomi illustri del genere horror. Parliamo, in particolare, di icone del calibro di Jigsaw, proveniente dalla storica saga di Saw, e di Leatherface di Non Aprite Quella Porta (The Texas Chainsaw Massacre, in USA).

Fonte: Twitter