Call of Duty Warzone – The Haunting of Verdansk: Jigsaw e Leatherface nell’evento dedicato a Halloween!

Call of Duty Warzone
Banner Telegram Gametimers 2

Call of Duty Warzone si tinge di horror con il prossimo evento in occasione della festività di . Infatti, Infinity Ward darà vita al The Haunting of Verdansk, un evento dove i giocatori dovranno fronteggiare terribili e spaventosissime creature nella mappa di Warzone; in una variante decisamente più tetra e inquietante del solito.

Cosa rende però questo evento così interessante? Beh, è semplice! Con questo evento, infatti, arriveranno anche nomi illustri del genere horror. Parliamo, in particolare, di icone del calibro di Jigsaw, proveniente dalla storica saga di Saw, e di Leatherface di Non Aprite Quella Porta (The Texas Chainsaw Massacre, in USA).

Questo evento partirà già da domani 20 ottobre, e probabilmente durerà fino al 31 ottobre, giorno in cui si festeggia Halloween. Inoltre, visto che tantissimi fan hanno richiesto a gran voce l’introduzione della modalità Zombie in Modern Warfare e Warzone, beh… questo può essere un ottimo ripiego!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Certo, non è una VERA modalità zombie, ma per quello vi ricordiamo che c’è sempre Call of Duty: Black Ops Cold War. Ricordiamo che in Call of Duty Warzone era effettivamente prevista una modalità Zombie, però il progetto è stato purtroppo accantonato per motivi ignoti. Ci chiediamo, comunque, se questo non possa essere un test. Che Infinity Ward ci stia ripensando sopra? Chissà, incrociamo le dita.

Questo aggiornamento comunque sembra confermare che Call of Duty: Warzone avrà ancora vita lunga davanti a se. Il continuo supporto da parte di Infinity Ward al gioco non può che attirare nuovi utenti, e ciò lo si vede anche dalla popolarità raggiunta dal titolo. Non a caso, su questo aspetto è riuscito a battere addirittura un peso massimo come Fortnite.

Inoltre, sempre parlando di Call of Duty, vi ricordiamo che la di Call of Duty: Black Ops Cold War è stata prolungata di un giorno. Essa terminerà infatti il 20 ottobre alle ore 19:00 italiane, quindi correte a scaricarla se ancora non l’avete fatto!

Fonte: PlayStation