Campagna Kickstarter al via per il survival italiano Voodoo

voodoo

È sempre molto bello poter parlare di videogame italiani, soprattutto se dotati di tematiche interessanti e ambientazioni abbastanza originali. È il caso oggi di Voodoo, survival game in sviluppo da parte degli italiani di Brain in the Box, da poco giunto su Kickstarter e alla ricerca di tutto il vostro affetto.

Voodoo si presenta da subito come un titolo dotato di un certo fascino, soprattutto per via della sua ambientazione: un’Africa preistorica dotata di elementi fantasy. Indubbia, e confessata dagli stessi sviluppatori, è l’ispirazione a Shadow of the Colossus, manifestata in apocalittiche creature dalla colossale mole che si aggireranno nel mondo di gioco indisturbate, pronte a complicare la vita di ognuno dei suoi abitanti.

Con 36 giorni a disposizione, Voodoo vuole per il momento raggiungere un obiettivo molto contenuto, appena 30.000 dollari. Grazie a questo trampolino di lancio, la torinese Brain in the Box avrà modo di affinare il suo operato, completare ognuno dei system presenti nel gioco (crafting e combat in primis) e giungere sulla piattaforma Steam nei primi mesi del 2017.

Se incuriositi dal progetto, potete visitare voi stessi la pagina Kickstarter dedicatagli e decidere se partecipare allo sforzo dei nostri compatrioti.

A voi il trailer Kickstarter del survival multiplayer Voodoo.