Secondo un report di Deadline, il nuovo film dell’MCU, Captain America 4: New World Order ha aggiunto al proprio cast una nuova figura. Stiamo parlando dell’attrice americana Xosha Roquemore.
Roquemore, è nota sul grande schermo per ruoli in produzioni come “The Disaster Artist” e “Space Jam: New Legacy“ nel ruolo di Shanice James, madre del campione di pallacanestro LeBron James, che vediamo nei primi minuti del film, quando si esplora l’infanzia della stella dell’NBA.
Al momento non è stato reso noto quale ruolo ricoprirà nella nuova pellicola dell’MCU, ma confidiamo che i Marvel Studios diffondano quanto prima delucidazioni suoi ruoli del cast.
Xosha Roquemore si unirà ad un cast che conta già la presenza di nomi molto noti, come Anthony Mackie, il protagonista, nel ruolo del nuovo Captain America, che abbiamo visto sorgere nel finale di stagione di “Falcon and Winter Soldier”, insieme a Tim Blake Nelson e Harrison Ford che farà il suo debutto nell’MCU.
Captain America 4: New World Order sarà diretto da Julius Onah (The Cloverfield Paradox), scritto da Malcom Spellman e Dalan Musson di “Falcon e Winter Soldier”.
Il film è previsto nelle sale il 3 maggio 2024.
Il prossimo film dell’MCU a debuttare da noi, sarà Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che uscirà il 17 febbraio. A seguire ci sarà il terzo capitolo di Guardiani della Galassia Vol.3 nel mese di maggio, e infine The Marvels previsto per luglio 2023.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Deadline