Captain America New World Order e Thunderbolts: ufficiale, Harrison Ford sarà il generale Ross nei film Marvel

thunderbolt captain america new world order ross harrison ford marvel

Dopo settimane di speculazioni ora è ufficiale. Harrison Ford è il nuovo volto del Generale Thaddeus Ross in Thunderbolts e in Captain America New World Order. La notizia è arrivata proprio in queste ore dalle pagine di Deadline. I primi rumor risalgono ad alcuni giorni fa quando il giornalista Jeff Sneider. Secondo l’insider, lo storico volto di Indiana Jones e Han Solo era in trattativa per balzare sul carro del Marvel Cinematic Universe. Secondo la sua ricostruzione, le negoziazioni erano ancora in corso durante il San Diego Comic Con e il successivo D23 Disney. Per questo motivo, affermava ancora Sneider, Kevin Feige non aveva svelato la partecipazione durante il reveal delle fasi 5 e 6 del MCU.

Sebbene non siano ancora noti i dettagli sulla trama, possiamo già intuire che Ford – a causa del suo ruolo – forse per la prima volta, interpreterà un antagonista. In Captain America 4, Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson, erediterà definitivamente lo scudo maneggiato dallo Steve Rogers di Chris Evans. I primi indizi erano rintracciabili già sul finale di Avengers: Endgame con una successiva conferma in The Falcon and The Winter Soldier. Nella serie Plus, Mackie ha recitato al fianco di Sebastian Stan, l’altro grande amico del primo vendicatore.

Ford è reduce dalle riprese di Indiana Jones 5, ultimo film del franchise che lo vedrà protagonista al fianco di Mads Mikkelsen. Captain America New World Order è atteso al cinema il 3 maggio 2024. Rappresenterà uno degli ultimi film della fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Alla regia Julius Onah. Oltre ford e Mackie, nel cast anche  Shira Haas, Blake Nelson e Carl Lumbly. Thunderbolts, invece, arriverà in un secondo momento. Ford andrà a sostituire il compianto William Hurt. Il primo volto di Thaddeus Ross ci ha lasciati nei mesi scorsi a 71 anni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: Deadline