Captain America Brave New World: Trailer e data di uscita svelati. Vedremo un villain Marvel iconico

Captain America Brave New World trailer Sam Wilson

Seppur con qualche ora di ritardo rispetto a quanto annunciato, Marvel Studios e Walt Disney hanno svelato il trailer ufficiale di Captain America: Brave New World, quarto film del franchise nonché il primo senza Steve Rogers nei panni del soldato. Abbiamo anche una data di uscita: il film debutterà il 14 febbraio 2025 nelle sale americane e sarà il penultimo della fase 5, appena prima di Thunderbolts.

Captain America Brave New World segnerà il debutto di Red Hulk nel MCU

Captain America Brave New World trailer Red Hulk

Ambientato dopo le vicende di Avengers: Endgame e la miniserie The Falcon and The Winter Soldier, il film vedrà Sam Wilson indossare nuovamente l’uniforme del Cap e impugnare il suo iconico scudo. Purtroppo, i paragoni con Steve verranno naturali e Sam dovrà convivere con ciò, cercando di distinguersi e convincere anche chi non vede in lui il successore del primo Vendicatore. Captain America: Brave New World segnerà anche il debutto di Red Hulk, intravisto alla fine del trailer e usato come immagine promozionale.

Anthony Mackie tornerà nei panni di Sam Wilson. Danny Ramirez sarà Joaquin Torres, aka il nuovo Falcon. Harrison Ford interpreterà il ruolo del Generale Thaddeus Ross/Red Hulk, ruolo precedentemente interpretato da William Hurt, deceduto nel 2022. Liv Tyler interpreterà la figlia di Ross, Betty, mentre Tim Blake Nelson e Shira Haas impersoneranno Samuel Sterns/Leader e Ruth/Sabra. Nel cast, anche Giancarlo Esposito, che anche questa volta indosserà i panni di un villain.

Fonte: Marvel Entertainment