“Costruisci il tuo sogno e conquista il mondo tramite la modalità online di Captain Tsubasa: Rise of New Champions“. Questo lo slogan con il quale si presenta il nuovo, attesissimo gioco di Holly e Benji.
Vi ricordiamo come l’avventura del titolo seguirà fedelmente l’anime di Holly e Benji in tutto e per tutto, dagli esordi nelle scuole fino ai campionati mondiali. Ovviamente, rivedremo non solo volti conosciuti ma anche tutte le tecniche che hanno reso leggendario il cartone animato, che sia il Tiro della Tigre o la Catapulta Infernale.
La modalità online invece è un po’ diversa, sia nell’1 contro 1 che nel 2 contro 2. Qui potremo infatti creare un giocatore da zero, di qualunque ruolo, e lanciarlo in battaglie multiplayer senza esclusione di colpi.
Vi ricordiamo come Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà il prossimo 28 agosto 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Nel caso non sappiate molto altro nel gioco, potete mettervi al passo grazie al nostro articolo: qui, abbiamo elencato tutte le motivazioni per cui un vero fan di Holly e Benji non dovrebbe lasciarsi sfuggire il nuovo gioco.
Che altro possiamo fare se non augurarvi buona visione? E voi? Vi sentite all’altezza dell’ambita coppa?