Carrie Fisher era in Dishonored, lo sapevate?

carrie fisher

La devastazione di questo 2016 continua a colpire, anche ora che siamo agli sgoccioli. La notizia della dipartita dell’attrice Carrie Fisher non è stata che un’altra delle tante perdite di questa nefasta annualità, forse una delle più vicine al mondo videludico. Sapevate infatti della sua presenza nel primo Dishonored?

La “principessa Leia Organa” è fatto parte di un simpatico cammeo nel doppiaggio del primo gioco della serie di Bethesda che non tutti potrebbero aver notato dato la sua non troppo semplice individuazione.

Uccidendo il commentatore del “regime” presente nel primo Dishonored questo veniva infatti sostituito da una voce femminile, e indovinate chi era stata l’attrice a prestarsi in questa particolare parte?

Di seguito potete osservare, e ascoltare, un video che ci mostra “il cambio” di voci. Ancora un ricordo per Carrie Fisher, che resterà di certo nei cuori di tutti i fan del mondo videoludico e cinematografico per sempre, questa volta sottoposto da un altro fan d’eccezione, ovvero uno dei produttori di Dishonored stesso: Harvey Smith.

https://twitter.com/Harvey1966/status/813816280331538433?ref_src=twsrc%5Etfw

Fonte: Gamesradar