Charlie Sheen: dopo Due Uomini e Mezzo torna a far squadra con Chuck Lorre per How to be a Bookie

How to be a bookie charlie sheen chuck lorre

Charlie Sheen tornerà sul piccolo schermo in How To Be a Bookie, una nuova commedia ideata da Chuck Lorre, padre di alcune delle sitcom più di successo degli ultimi anni quali The Big Bang THeory, Mom, Il metodo Kominsky e Due uomini e mezzo, serie TV dove lo stesso Charlie Sheen ha assunto il ruolo di protagonista, Charlie Harper.

L’attore protagonista della serie sarà Sebastian Manicalco, comico e attore statunitense di origini italiane. La sua carriera da comico è iniziata nel 2005 presso il The Comedy Store, prima di debuttare poi nel cinema con Green Book e l’acclamatissimo The Irishman, dove ha avuto un ruolo secondario.

Sebastian Maniscalco ha fatto la sua apparizione anche nel recente blockbuster Super Mario Bros. – Il film, dove ha interpretato il Caposquadra Spike. In How To Be a Bookie, Maniscalco interpreterà “un allibratore veterano che lotta per sopravvivere all’imminente legalizzazione del gioco d’azzardo sportivo, clienti sempre più instabili, familiari, colleghi, e uno stile di vita che lo catapulta da un lato all’altro di Los Angeles”.

La sitcom vedrà un riavvicinamento di Charlie Sheen e Chuck Lorre dopo le vicende che hanno afflitto l’ottava stagione di Due Uomini e mezzo. Come alcuni di voi ricorderanno, la produzione ebbe uno stop causato da una disputa tra Chuck e Charlie, con quest’ultimo che provocò il primo con commenti antisemiti.

Nel 2011, l’attore fu licenziato con effetto immediato da Warner Bros., e il personaggio di Charlie Harper venne ‘fatto fuori’ off-screen durante una notte di miele. Il suo coinvolgimento in How To Be a Bookie potrebbe però significare che i rapporti tra Charlie Sheen e Chuck Lorre si siano, fortunatamente, risanati.

Fonte: ComicBook