Chronos Before The Ashes: THQ Nordic presenta il prequel di Remnant From the Ashes. A ogni morte, l’eroe invecchierà di un anno

Chronos Before The Ashes
Banner Telegram Gametimers 2

Una piccola sorpresa arriva direttamente da THQ Nordic. Presentato nelle scorse ore Chronos Before The Ashes, il prequel di Remnant From the Ashes e, indovinate un po’? Abbiamo già le prime immagini, una data di uscita e la conferma delle piattaforme sulle quali giocarlo.

Inizialmente previsto come un titolo per realtà virtuale, è stato poi adattato per essere disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Lo sviluppo è partito dal titolo Chronos, sempre di Gunfire Games, ma è stato poi modificato abbastanza per diventare il prequel di Remnant from the Ashes, gioco uscito l’anno scorso su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

All’apparenza questo nuovo ‘soulslike’ sembra meno cupo del capitolo precedente ma non è detto che si mantenga così: potrebbe sempre diventare più oscuro e difficile del previsto. Di sicuro le meccaniche, condivise con il capitolo precedente, sono state migliorate e aggiornate e il capitolo sembra risulterà molto più godibile anche dalle mani meno ‘esperte’ del settore.

Su Steam è già disponibile una breve descrizione del titolo che vi riportiamo per intero: “Chronos Before the Ashes è un gioco di ruolo immersivo nel quale seguirai la vita di un eroe che si batte per proteggere la propria terra dal male. Diventa più forte, saggio e potente esplorando le profondità del misterioso labirinto. Ma ricorda, l’esplorazione del labirinto comporta sacrifici: ogni volta che l’eroe muore, invecchierà di un anno!”

Che dire, non ci resta che attendere l’uscita ufficiale prevista per tutte le piattaforme già menzionate già questo primo dicembre. Dovete fare un regalo di natale ad un appassionato del genere e non sapete cosa prendere? Non c’è di che. A proposito di regali, Remnant From The Ashes è stato tra i titoli proposti in regalo da Epic Games Store, lo avete recuperato all’epoca?

Fonte: THQ NordicSito Ufficiale Chronos