Netflix ha pubblicato una serie di immagini che ci permettono di dare un primo sguardo all’attesa quinta stagione di Cobra Kai. Tra le nuove aggiunte al cast va segnalato l’ingresso di un volto ben noto al pubblico: Sean Kanan, star di Karate Kid 3. Kanan tornerà nel “Miyagi-Verse” nei panni di Mike Barnes. Inoltre questa quinta stagione di Cobra Kai segnerà il debutto della sensei sudcoreana Kim Da-Eun, interpretata da Alicia Hannah-Kim.
Dalle poche informazioni attualmente a nostra disposizione il personaggio interpretato da Kim sarà uno dei villain dei nuovi episodi. A regalare grandi sorprese dovrebbe però essere il personaggio di Sean Kenan. Nel terzo capitolo di Karate Kid Kenan era un cattivo ma in più di un’occasione i nemici sono diventati amici come nel caso di come Chozen Toguchi che ora sta lavorando con Daniel LaRusso. Per questo motivo potremmo aspettarci che lo stesso capitare a Barnes.
“Mentre Terry Silver (Thomas Ian Griffith) invita alcuni vecchi amici a mettere la Valley in una stretta mortale, Daniel e Johnny avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per fermare Cobra Kai sulle suetracce” hanno anticipato i produttori esecutivi Josh Heald, Jon Hurtwitz e Hayden Schlossberg parlando della nuova stagione della serie Netflix.
La quinta stagione di Cobra Kai riprenderà dopo gli scioccanti eventi dell’All Valley Tournament e vedrà il ritorno della maggior parte dei personaggi più apprezzati da parte del pubblico. I nuovi episodi saranno disponibili a partire dal prossimo 9 settembre 2022 in esclusiva su Netflix. I nuovi episodi arriveranno a quasi un anno di distanza dalla stagione 4.
Cobra Kai è una serie scritta e prodotta da Heald, Hurwitz e Schlossberg tramite la loro società di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi della Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins in associazione con la Sony Pictures Television. Macchio e William Zabka sono anche produttori esecutivi.
Qui di seguito potete dare un’occhiata alle nuove immagini.
Fonte: Deadline