Ecco un tutorial su come collegare la tua Nintendo Switch a internet.
Assicurati di avere a disposizione una connessione a internet attiva e di avere i dati del tuo provider internet (ad esempio, nome utente e password).
Accendi la tua Nintendo Switch. Seleziona “Impostazioni” dal menu principale. Seleziona “Impostazioni Internet” dal menu delle impostazioni. Seleziona “Impostazioni connessione a Internet“. Seleziona “Tipo di connessione” e scegli se utilizzare una connessione cablata (tramite cavo Ethernet) o senza fili (Wi-Fi).
Se stai utilizzando una connessione Wi-Fi, seleziona il nome della tua rete Wi-Fi dall’elenco delle reti disponibili e inserisci la password della rete.
Se stai utilizzando una connessione cablata, collega il cavo Ethernet alla tua Nintendo Switch e al tuo router.
Seleziona “Test connessione a Internet” per verificare che la tua connessione funzioni correttamente. Se il test ha esito positivo, la tua Nintendo Switch è ora connessa a internet.
Spero che questo tutorial ti sia stato utile! Se hai bisogno di ulteriore assistenza o hai altre domande, non esitare a chiedere
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.