Conan Exiles: Early Access rinviato al 2017

conan exiles

Sono durati poco i sogni dei fan di Conan Exiles, che si aspettavano un lancio in Early Access per questa estate per il nuovo titolo Funcom.

La società norvegese ha deciso di rimandare l’accesso anticipato su Steam direttamente al prossimo gennaio, ma non tutto il male sembra giunto per nuocere, anzi. Il team ha spiegato che questo rinvio è stato deciso per meglio sfruttare la ritrovata serenità economica dell’azienda e che permetterà uno sviluppo più approfondito del survival sandbox dedicato a tutti gli amanti del barbaro di Robert Ervin Howard.

“Il nostro obiettivo era raggiungere l’Early Access a settembre e poi aprire i cancelli, raccogliendo feedback e permettendovi di votare sul futuro del progetto. Ma le circostanze sono cambiate“, dichiara Funcom, “Avendo appena ricevuto nuovi fondi per il nostro studio, la nostra situazione finanziaria si è fatta più flessibile di alcune settimane fa: vogliamo approfittarne per spostare l’arrivo di Conan Exiles in Early Access a gennaio 2017. Con il tempo extra di sviluppo, crediamo di poter creare un gioco migliore per voi, i fan”.

Fonte: Massively OP