Home News Continua la maledizione del film di Uncharted. Anche il sesto regista ha...

Continua la maledizione del film di Uncharted. Anche il sesto regista ha mollato la pellicola!

Uncharted

Quella del film di Uncharted è una vera e propria maledizione che sembra non vedere uscita. Alla direzione del film si son susseguiti uno dopo l’altro numerosi registi, ben sei e tutti hanno abbandonato la pellicola (ne abbiamo parlato in questo articolo).

L’ultimo ad andare via è stato Travis Knight, sesto regista selezionato per dirigere il progetto che vedrà come protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg.

Secondo quanto riferiscono alcune voci dagli studios il regista avrebbe lasciato il progetto a causa dei numerosi impegni che vedono coinvolto Tom Holland nel prossimo film di Spider-Man, dopo l’accordo raggiunto tra Sony, Marvel e Disney.

Questo film infatti obbligherebbe a un ulteriore ritardo nelle riprese e una riduzione del tempo a disposizione per completare il progetto.

Sony è comunque intenzionata a fare il film con Holland e Wahlberg posticipando le riprese e la data di uscita, e in attesa di scegliere un nuovo regista.


Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte


Fonte: Deadline

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version