Mancano pochi giorni all’uscita di Crash Bandicoot 4 It’s About Time. Toys for Bob sta per ridare totalmente vita con un prodotto inedito all’iconico marsupiale arancione creato in origine da Naughty Dog. Gli appassionati sono sicuramente in preda a forti emozioni nostalgiche nel vedere i vari gameplay dell’imminente platform. Tra le recentissime novità sono emerse dettagli su una modalità multiplayer competitiva e cooperativa in locale.
Sappiamo che i protagonisti dell’avventura saranno Crash e sua sorella Coco Bandicoot. L’avventura ci permetterà comunque di prendere il possesso per alcune sessioni di altri personaggi, come la storica e prosperosa Tawna, il malvagio scienziato Neo Cortex e il goffo e letale Dingodile.
Sembra però che giocando in modalità multigiocatore sarà possibile anche utilizzare Finto Crash e Finta Coco, che sono forme alternative dei personaggi. Finto Crash in particolare già apparve nei passati titoli PlayStation di Naughty Dog come cameo nascosto ed è persino disponibile come personaggio giocabile in Crash Team Racing Nitro-Fueled.
Di seguito un elenco delle modalità che saranno presenti:
- Checkpoint Race – Una serie di velocità in cui fino a quattro giocatori competono per il miglior tempo. Vince chi ottiene il maggior numero di checkpoint. Gli altri giocatori appariranno nell’ambiente come fantasmi per darti un’idea dei loro progressi.
- Crate Combo : Segnare più punti possibili rompendo il maggior numero di scatole. Il valore del punteggio aumenta concatenando combo per ogni scatola distrutta, fino a un massimo di 32 punti per ognuna di esse. Rompi le scatole il più velocemente possibile per mantenere la tua combo prima che si esaurisca il contatore e si ripristini il valore minimo iniziale. La sfida termina quando si raggiunge un checkpoint o si muore.
Pass N. Play (Cooperativo)
Questa è una modalità cooperativa che permette sempre un massimo di quattro giocatori. Si può passare il controllo da un giocatore all’altro attraverso i livelli della storia principale del gioco, sia nelle loro versioni standard o nelle varianti date dalla modalità N. Verted.
Queste modalità non offriranno classifiche online e sovrascriveranno tutte le statistiche dopo una sessione multiplayer.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre.
Fonte: Gematsu