Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: esclusiva sì, esclusiva no, esclusiva forse. La giostra continua a girare e, precisa come un orologio svizzero, arriva oggi l’ennesima notizia che smentisce quella del giorno prima.
Chi segue le vicissitudini di questi remake fin dal suo annuncio, sa benissimo come si finisca per parlare del gioco ormai quasi quotidianamente; per essere precisi, le discussioni più accese ruotano sempre attorno alle eventuali piattaforme su cui sbarcherà.
I remake sono infatti proprietà di Activision e, per questo motivo, sono in molti a credere che la N. Sane Trilogy possa abbandonare PlayStation 4 e arrivare anche su lidi concorrenti. Come dar loro torto, dopotutto?
Solo ieri, vi abbiamo raccontato di un portavoce della software house che – durante una sessione di prova al PAX East 2017 – sembrava aver confermato l’arrivo del gioco anche su PC, oltre che su PS4.
Oggi, scopriamo che questa persona stava riferendosi a tutt’altro.
Il commento “girerà a 60fps e 4K su PS4 e PC”, infatti, era rivolto a Bulletstorm – più precisamente, alla sua rimasterizzazione – e non a Crash, stando a chi ha avuto la pazienza di scavare più a fondo nel video in questione.
Crash non era infatti l’unico titolo giocabile al booth e, per questo motivo, sembra esserci stata un po’ di confusione sui commenti.
Insomma, ancora una volta ci ritroviamo al punto di partenza. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è ancora esclusiva PlayStation 4 e, fino a prova contraria, come tale ancora va considerata.
Almeno fino al prossimo, immancabile rumor.