Crash ancora in cima alla classifica UK, nessuno lo ferma più

Che Crash, nonostante la sua natura di “semplice ritorno”, avrebbe messo a soqquadro il mercato videoludico l’avevamo previsto un po’ tutti. Ma fino a questo punto?

Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato di come abbia conquistato la vetta della classifica del Regno Unito (con risultati non troppo dissimili nel resto del mondo, immaginiamo). É riuscito a vendere più copie fisiche di Horizon Zero Dawn al lancio e, per giunta, è attualmente il più richiesto tra gli acquisti digitali su PlayStation Store.

Un successo senza limiti che l’ha portato a essere persino introvabile in alcuni negozi e che, a quanto pare, è destinato a ripetersi anche in quest’altro troncone del mese.

Per la seconda settimana di fila, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è nuovamente in cima, in UK. L’ultima volta che un’esclusiva PlayStation era arrivata a tanto, è stato addirittura con Uncharted 4, più di dodici mesi fa.

Questa volta possiamo davvero dirlo: anche se aiutato dalla mancanza di uscite di peso, il vecchio ha davvero battuto il nuovo. Possibilissimo, arrivati a questo punto, che ben più di una software house finirà per interrogarsi si interrogherà sulla convenienza di far tornare qualche vecchia saga ancora non totalmente dimenticata.

  1. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
  2. Grand Theft Auto V
  3. Overwatch
  4. FIFA 17
  5. Micro Machines World Series
  6. Battlefield 1
  7. Mario Kart 8 Deluxe
  8. Call of Duty Infinite Warfare
  9. Rocket League
  10. Horizon Zero Dawn

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.